Bari, perché…

La Puglia oggi è sinonimo di trend dal punto di vista turistico.

Il mare, le tradizione eno-gastronomiche, il livello dei servizi in generale, la moltitudine degli scenari e l’alta concentrazione di siti Unesco, fanno del mix Puglia una delle mete più ambite degl’ultimi anni.

La puglia dispone di due aeroporti internazionali, uno di questi ubicato a soli pochi minuti dal centro di Bari con costanti collegamenti quotidiani verso e dalle principali città italiane, nonché, grazie ad accordi con vettori stranieri, dalle principali capitali europee.

Bari è simbolo di efficienza e rappresenta un’alternativa preziosa a beneficio della diversificazione della programmazione di viaggio, che solitamente si rifà ad altre e più note destinazioni italiane, ma non per questo più belle.

Bari è oggi associata a meta produttiva, capace allo stesso tempo, di offrire il giusto appeal.

La componente del mare, della cultura, della tradizione e della buona tavola sono elementi che non contraddistinguono solo Bari, tuttavia, l’efficienza e l’alto livello di expertise maturati dalla piazza barese in ambito MICE, forniscono sufficienti motivi per considerare questa meravigliosa città, quale approdo sicuro e altamente performante per qualsiasi tipo di Evento.